Le piogge della scorsa settimana hanno permesso di verificare che i lavori per ripristinare l’impermeabilità del tetto della nostra Chiesa sono stati svolti bene.
Come già scritto, grazie al contributo dell’8×1000 diocesano, una metà dei costi dell’intervento è già stata coperta, per un importo di 25.000 euro. Si tratta ora di far fronte al pagamento dei restanti 20.000 euro. Una spesa che, grazie alla generosità di tanti, che non è mai mancata, affrontiamo serenamente.
Con il Consiglio Pastorale Parrocchiale, si è pensato di promuovere una raccolta mensile all’interno della Comunità, nella prima Domenica di ogni mese, mentre un grande puzzle, collocato in Chiesa, renderà visibile l’avanzamento della raccolta colorandosi progressivamente.
A questo scopo sono state distribuite delle buste da riportare in parrocchia ma, ovviamente, ognuno è libero di partecipare come crede, secondo le proprie possibilità, anche in altri modi.
Per chi lo desidera si può utilizzare anche l’IBAN, intestato a ‘Parrocchia dei Santi Francesco e Chiara’: IT32L0503402005000000030268